Siamo sponsor degli incontri formativi per accreditamento CNDEC

Appuntamento a Locri l’1-2 Marzo 2024 per due incontri formativi CNDEC dal titolo “La legge di bilancio e i riflessi sul bilancio di previsione 2024-2026” e “Il Rendiconto 2023 ed i controlli dell’organo di revisione”

Ci saremo anche noi, in qualità di sponsor, sabato 2 marzo dalle ore 8:30 alle ore 13:30 all’incontro dal titolo “IL RENDICONTO 2023 ED I CONTROLLI DELL’ORGANO DI REVISIONE”.

L’incontro è organizzato dall’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Locri, e si svolgerà presso il Palazzo Nieddu del Rio – Biblioteca G. Incorpora – Locri. 

Rivolta ai revisori degli Enti locali, la giornata prevede una ricca agenda di interventi da parte del formatore Paolo Tarantino – Dottore Commercialista – Revisore enti locali, Consulente Corte dei Conti Campania, Componente Arconet Ministero dell’Economia e Finanze. 

Inoltre, ci sarà modo di scoprire di più sulla nostra azienda e sui servizi che offriamo, tra cui il risanamento finanziario, la gestione tributaria, la contabilità e la rendicontazione per il PNRR.

Saremo a disposizione per qualsiasi domanda e approfondimento durante la giornata. 

La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione dei 5 cediti formativi (accreditamento al CNDEC).

Locandina incontro formativo organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Locri