Deda Value inaugura la nuova sede di Bovalino

Dedagroup continua ad investire nei confini nazionali e rafforza la presenza nel sud Italia

La cerimonia di inaugurazione si è tenuta il 16 marzo

Dedagroup continua a investire nei confini nazionali e a rafforzare la presenza nel sud Italia, in questo caso in Calabria, con l’inaugurazione della nostra nuova sede a Bovalino, la sesta nel Mezzogiorno insieme a quelle dislocate in Campania, Sicilia e Puglia. 

Al taglio del nastro, al fianco di Fabio Meloni, CEO di Dedagroup Public Services, e Andrea Endrighi, CEO di Deda Value,  erano presenti il Sindaco di Bovalino, Vincenzo Maesano, e il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori di Locri, Francesco Scarano. 

Progettata ponendo grande attenzione al comfort degli spazi e con un approccio orientato al co-working, la nuova sede di Via Regina Elena 5 ospiterà gli attuali 20 collaboratori di Deda Value, ma dispone di spazi per ospitare più persone, in vista dell’aumento di organico previsto già per l’anno in corso. Il nostro Team crescerà e si arricchirà con nuove figure professionali, specializzate nell’ambito della consulenza. 

Dopo poco meno di un anno di intensa attività, siamo lieti di aver celebrato questo importante momento per la crescita di Deda Value.